Si informa che il Servizio di Psicologia Scolastica proseguirà regolarmente anche dopo la conclusione delle attività didattiche, ad esclusione del mese di agosto.
Il servizio sarà accessibile:
- agli utenti che hanno già avviato un percorso di colloqui;
- a studenti, genitori e personale scolastico che desiderino richiedere un primo accesso.
Gli incontri saranno disponibili negli stessi orari adottati durante l’anno scolastico.
In particolare, sarà possibile richiedere:
- colloqui individuali per studenti;
- colloqui di supporto e consulenza rivolti ai genitori;
- colloqui individuali per il personale scolastico.
Per informazioni e prenotazioni consultare la comunicazione allegata
Comunicazione servizio PSICOLOGO SCOLASTICO – PERIODO ESTIVO (1)

0