ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SEC. DI I GRADO – MODULISTICA

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024

Le domande di iscrizione per la scuola primaria e per la scuola secondaria di I grado devono essere presentate solo  on line  dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 attraverso il LINK:

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della PIATTAFORMA UNICA, SEZIONE “ORIENTAMENTO” (https://unica.Istruzione.Gov.It/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (sistema pubblico di identità digitale), CIE (carta di identità elettronica), CNS (carta nazionale dei servizi) o EIDAS (electronic identification authentication and signature).

***  Per la scuola dell’INFANZIA i termini di presentazione sono uguali, ma la domanda è cartacea.

Per l’iscrizione alle scuole dell’infanzia devono essere compilati e consegnati i due modelli allegati ( 2. Domanda di Iscrizione alle scuole dell’infanzia e 3. Informativa domanda di iscrizione scuola dell’infanzia).

E’ richiesta altresì la conferma dell’iscrizione agli anni successivi al primo della scuola dell’infanzia con compilazione e consegna del modulo allegato : 1.Modulo conferma iscrizione scuola dell’infanzia.

La modulistica è allegata e comunque potrà essere richiesta a scuola .

Per esprimere la propria preferenza è necessario indicare il Codice meccanografico della scuola prescelta. Di seguito i codici.

LE NOSTRE SCUOLE DELL’INFANZIA:

1. SCUOLA INFANZIA “Macchina di Bosco”- Rende

COD. MECC.: CSAA8AK019

2. SCUOLA INFANZIA ” COMMENDA “-“Campi da tennis”- Rende

COD. MECC.: CSAA8AK02A

3. SCUOLA INFANZIA “MENNAVENCE “- Zumpano

COD. MECC.: CSAA8AK03B

LE NOSTRE SCUOLE PRIMARIE:

1. SCUOLA PRIMARIA “STANCATI”- Rende

Cod. Mecc.: CSEE8AK01E

2. SCUOLA PRIMARIA “L. CHIODO”- Zumpano

Cod. Mecc.: CSEE8AK02G