SERVIZIO PRE E POST SCUOLA

SERVIZIO PER LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA "STANCATI"

Si comunica che è intenzione di questa istituzione garantire, ai genitori che ne facessero richiesta, il servizio di pre e post scuola in convenzione con la Cooperativa SOCIALNET e da attivare nei locali della Scuola Primaria “Stancati”.

In allegato la domanda da compilare a cura degli interessati e inviare alla mail della scuola csic8ak00c@istruzione.it con oggetto “Servizio pre post scuola” o consegnare all’ufficio protocollo brevi manu entro il 30 settembre 2023.

Si precisa che il servizio potrà essere attivato con almeno 8 alunni richiedenti e non oltre i 24 alunni.

Ai fini dell’ammissione al servizio farà fede il numero di protocollo acquisito al momento di presentazione dell’istanza.

Si precisa che il servizio è interamente svolto dalla SOCIALNET e la scuola si limita solo a dare la disponibilità dei locali. La cifra sarà versata direttamente alla cooperativa secondo le modalità che verranno comunicate. Gli importi sono mensili a prescindere dai giorni in cui si fruisce del servizio che viene garantito dal lunedì al sabato.