Trinity College London

logo-avviso-fam.pngAVVISO ESAMI TRINITY

SI INVITANO  I SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA CORSISTI TRINITY, DI PRENDERE VISIONE DEL TIMETABLE  ALLEGATO E RELATIVO ALLA SESSIONE D'ESAME DEL 26 E 27 MAGGIO P.V.

Ai Sigg. Genitori

Alunni corsisti strumento musicale

Si avvisano i Sigg. genitori degli alunni frequentanti i corsi di strumento musicale che nella nostra scuola, da quest'anno scolastico,   è possibile conseguire le certificazioni musicali Trinity.

In allegato la brochure illustrativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti di strumento musicale.

trinity

Si allega Examination timetable relativo all'esame Trinity