cambridge

Sessione   CAMBRIDGE YLE-FLYERS  01 luglio 2021

Si invitano i sigg. Genitori a leggere quanto di seguito indicato ai fini della   partecipazione dei propri figli  alla sessione d'esame Cambridge - YLE Flyers che si terrà il 1° luglio 2021.

Ogni candidato deve   prendere visione dei documenti allegati e compilare la DICHIARAZIONE COVID da esibire,  firmata,  il giorno dell'esame.

Ogni candidato riceverà sul proprio indirizzo mail @icrendecommenda.edu.it, il CoE , in cui  sono  indicati  data, orario e tipo di prova da sostenere.

Le prove si terranno presso la O'Connell's School di Rende, piazzale del Metropolis.

Per evitare assembramenti all'ingresso i candidati, MUNITI DI MASCHERINA,  devono arrivare 10 minuti prima del loro orario di prova.

TUTTI GLI STUDENTI DEVONO ESSERE DOTATI DI:

MATITA - GOMMA -  COLORI A MATITA (NERO, BLU, MARRONE, VERDE, GRIGIO, ARANCIONE, ROSA, VIOLA, ROSSO E GIALLO)- TEMPERINO

I candidati possono anche portare con sè una bottiglia d'acqua  e fazzoletti.

Non è permesso introdurre   borse o zaini e non è assolutamente consentito il possesso di  dispositivi elettronici  (cellulari o smart watch e simili). Il loro utilizzo durante l'esame e/o durante l'intervallo fra una prova e l'altra potrebbe comportare l'annullamento della prova stessa.