cambridge

Si avvisa che il 26/02/2021 presso la sede della O'Connell's School di Rende, si terrà, secondo il Regolamento allegato,  l'esame Cambridge MOVERS

Gli studenti sono convocati ad orari diversi, per come indicato nei CoE allegati, e devono essere muniti di :

matita, gomma, colori a matita (nero, blu, marrone, verde, grigio, arancione, rosa, viola, rosso e giallo), temperino.

Tutti  I candidati:

- all’arrivo devono consegnare la Dichiarazione Esami Cambridge Covid 19 firmata (da un genitore se minorenni).

- I candidati dovranno arrivare in sede muniti di mascherina. Se volessero usare dei guanti (non obbligatori) durante l’esame, i candidati dovranno portare un paio di guanti puliti ed indossarli all’interno della struttura dopo aver igienizzato le mani.

- Sono vietati gli assembramenti fuori e dentro la struttura. Ad ogni candidato sarà indicato un orario di arrivo ben preciso, in modo da scaglionare gli arrivi e garantire un flusso di entrate gestibili per evitare assembramenti. Si prega di non sostare fuori dal portone in attesa di entrare dentro lo stabile.

- Non sarà possibile arrivare in anticipo rispetto all’orario indicato e sostare all’interno della struttura. Si richiede altresì la massima puntualità e rispetto dell’orario indicato per non ritardare l’inizio delle prove d’esame e inficiare il rispetto delle norme di sicurezza. Chi arriva in ritardo rispetto all’orario di inizio dell’esame non sarà ammesso alle prove.

- L’accompagnatore di candidati minorenni dovrà lasciare la struttura subito dopo aver affidato il candidato ad un nostro responsabile, e in ogni caso non potrà sostare all’interno della struttura.

- all’ingresso del nostro centro a ciascun candidato sarà misurata la temperatura corporea attraverso termometri digitali termo scanner. Se la temperatura dovesse risultare superiore a 37,5° C al candidato non sarà consentito l’accesso ai locali - L’ingresso alle aule avverrà seguendo l’ordine di arrivo contingentato alla struttura