Circolari e avvisi

avvisomistoSI INVITANO IL PRSONALE DOCENTE E I SIGG. GENITORI A PRENDERE VISIONE DELLA CIRCOLARE ALLEGATA

avvisoimportantefamiglieSi invitano i Sigg. genitori delle classi 3G-1I-1G di prendere visione dell'avviso allegato.

Allegati:
Scarica questo file (avviso cambio classi 3I-1G-1I.pdf)avviso cambio classi 3I-1G-1I.pdf[ ]546 kB

sciopero

E' INDETTO UNO SCIOPERO DALL'ASSOCIAZIONE SINDACALE F.I.S.I.  DI TUTTI I SETTORI PUBBLICI E PRIVATI AD OLTRANZA.

GLI INTERESSATI DEVONO COMUNICARE LA SOLA  ADESIONE SUL MODULO ALLEGATO

RETTIFICA CONSIGLIO DI CLASSE SCUOLA SECONDARIASi invita il personale docente della scuola secondaria a prendere visione della convocazione allegata.

Allegati:
Scarica questo file (consigli ottobre 2021 (1).pdf)consigli ottobre 2021 (1).pdf[ ]154 kB

avvisoimportantefamiglieSI INVITANO I SIGG GENITORI  DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA "P. DE COUBERTIN"A                                                                           PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO ALLEGATO

RETTIFICA CONSIGLIO DI CLASSE SCUOLA SECONDARIA Si invita il personale docente a prendere visione della circolare allegata

sciopero scuola

SI  COMUNICA  CHE GIORNO 11 OTTOBRE 2021 E' STATO INDETTO UNO SCIOPERO PER L'INTERA GIORNATA  DI  TUTTO IL PERSONALE

DOCENTE E ATA -

SI PREGA IL PERSONALE INTERESSATO DI VOLER COMUNICARE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 07/10/2021 UTILIZZANDO IL MODELLO ALLEGATO

Scarica questo file (Circolare  M.P.I..pdf)Circolare M.P.I..pdf[ ]394 kB
Scarica questo file (Domanda di adesione.pdf)Domanda di adesione.pdf[ ]17 kB
Scarica questo file (nota del D.S..pdf)nota del D.S..pdf[ ]50 kB

logo elezioni

IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI  E AMMINISTRATIVE DEL 3 E 4 OTTOBRE, SI PRECISA  CHE NELLA GIORNATA DI VENERDI' 01 OTTOBRE LE  ATTIVITA' DIDATTICHE   DELLE SCUOLE  SEDI DI SEGGIO DEI COMUNI DI RENDE (Scuola dell'Infanzia "Campi da tennis" e Scuola secondaria "Pierre de Coubertin") e di ZUMPANO SI SVOLGERANNO  REGOLARMENTE IN ORARIO ANTIMERIDIANO. I LOCALI SCOLASTICI SARANNO CHIUSI DAL POMERIGGIO IN QUANTO NELLE DISPONIBILITA' DEGLI ENTI COMUNALI PER LE OPERAZIONI DI ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI.