Carta dei diritti delle bambine

cartadeidirittedellebambine

locandina ametà

Nell'ambito del Progetto I DIRITTI NEGATI DELLA BAMBINA  AGENDA 2030 GOAL 4-5   gli alunni delle classi  quinte delle scuole primarie di Rende e di Zumpano, afferenti all' Istituto Comprensivo "Rende Commenda",  guidati dai loro docenti , hanno trattato l'argomento  con impegno e motivazione e hanno espresso le loro riflessioni attraverso la produzione del seguente materiale digitale e/o cartaceo.

************************

MATERIALE VIDEO

> "CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA" - Classi V D e V H Scuola Primaria " Giuseppe Stancati"

> "CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA" - CLASSI VA- VB  Scuola Primaria "L. Chiodo" - Zumpan